R: 8480 shuttle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 28 Feb 2001 13:43:24 GMT

Giuseppe <pirivima@yahoo.it> wrote in message G9Gyu3.Fsz@lugnet.com...

Sarebbe aggiudicato a Guido (sempre che non l'abbiano già venduto in • questa
settimana) che ha risposto 3 minuti dopo il mio messaggio. Però è stato • [...]
Direi che l'equità, in questo caso, potrebbe vincere sulla priorità.
Oggi pomeriggio andrò a vedere se il set è ancora in vendita a nel caso lo
prenderò; nel frattempo chiedo a Guido e Federico di dichiarare se
possiedeono o meno il set in questione.

Non vale! :-) ero in pausa pranzo :-)))
devo abbassare a 30 secondi l'intervallo tra una lettura e l'altra...
Comunque non ce l'ho...

Ciao.
S. L.
Giuseppe