R: R: 8480 shuttle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 3 Mar 2001 21:53:28 GMT

Le estrazioni del 3 marzo 2001
Le estrazioni del lotto del 3 marzo 2001:

       BARI        13 44 72 60 17
       CAGLIARI    30 32 46 20 12
       FIRENZE     56 75 47 11 77
       GENOVA      89 20 86 76 34
       MILANO      51 14 46 55 40
       NAPOLI      40 56 76 43 75
       PALERMO     18 58 54 81 89
       ROMA         5 88 34 37 56
       TORINO      50 63 67 15 11
       VENEZIA     82 68 34  7 28

Roma primo estratto: 5 = dispari.
ha vinto Federico. Lo Shuttle è suo.
Aspetto istruzioni sulla consegna.
Ciao.
Giuseppe

Federico LOMONACO <federico.lomonaco@icteam.it> wrote in message
G9L44o.4BK@lugnet.com...
In lugnet.loc.it, Guido Romi writes:
Chiedo venia... ma mi ero scordato una faccina:

:-)

PS comunque fatemi sapere... ;-)

Ciao Guido,
ho provato a scriverti ma entrambe le volte il messaggio è tornato
indietro... chiedo scusa al NG se rispondo qui.
Ti va bene la proposta di Giuseppe ? roma, primo estratto di sabato, io
dispari

Ovviamente dovresti rispondere prima dell'estrazione :-)

puoi trovarmi all'indirizzo: fedotti@tiscalinet.it

bye,
federico