R: 8480 shuttle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 28 Feb 2001 16:21:47 GMT

Pietro Boschi <p.boschi@posta.alinet.it> wrote in message
G9Gu4D.66o@lugnet.com...

Io direi che se non lo prendi te lo prendo io...

in un negozio a Bo ne hanno due a 250 kl
se vi interessano e ve li venite a prendere ve li compro

Ciao Pietro,
come avrai letto, forse Giuseppe ne ha trovato uno a qualcosa di meno.
Se invece quello sfuma, probabilmente ti chiederò il favore di fermarmi uno
di quelli che hai trovato.
Così ne approfitto anche per portare la mia ragazza in gita a Bologna,
cercando di farle digerire l'ennesima lego-spesa :-)

ciao,
federico