R: 8480 shuttle
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 28 Feb 2001 21:04:45 GMT

Lo Shuttle è atterrato, nel senso che è nelle mie mani. E' costato 199.000
£.
Ciao.
Giuseppe

Federico LOMONACO <federico.lomonaco@icteam.it> wrote in message
G9H6vv.Bsu@lugnet.com...
Pietro Boschi <p.boschi@posta.alinet.it> wrote in message
G9Gu4D.66o@lugnet.com...

Io direi che se non lo prendi te lo prendo io...

in un negozio a Bo ne hanno due a 250 kl
se vi interessano e ve li venite a prendere ve li compro

Ciao Pietro,
come avrai letto, forse Giuseppe ne ha trovato uno a qualcosa di meno.
Se invece quello sfuma, probabilmente ti chiederò il favore di fermarmi • uno
di quelli che hai trovato.
Così ne approfitto anche per portare la mia ragazza in gita a Bologna,
cercando di farle digerire l'ennesima lego-spesa :-)

ciao,
federico