Re: Sfida robotica prossimo Legofest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 28 Feb 2001 17:38:31 GMT

"Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto:
Io sono daccordo anche se non credo ce la faro` a fare il robot.

Anche perchè un carrello della spesa con le zampe non si è mai visto :-)

Ma quante cacchio di ore ha la tua giornata, Mario? 42?

La tua no? :-)

a) sono veloce a costruire
b) (+ importante) faccio la progettazione nei tempi morti: mentre sono in
coda a una cassa, in auto ecc. ecc. cerco di immaginare varie soluzioni
tecniche da utilizzare e di valutarle. Poi quando finalmente ho tempo di
mettere fisicamente le mani sul Lego, non più di poche ore alla settimana,
devo *solo* metterle in pratica. L'ultimo nato non ha richiesto più di 4
ore, incluse due ricostruzioni totali. Metà delle zampe però me le ha
costruite Sebastiano copiando le altre :-)