To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 7336
  Re: Sumo!!
 
"axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) Hai ragione, mi sono espresso male. Ciò che intendevo dire è che non sono robot perché non sono *autonomi* bensì teleguidati. Questa distinzione rispecchia sia la moderna accezione del termine robot, (...) (24 years ago, 20-Feb-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sumo!!
 
(...) Uhm ... touchè 8-))) Comunque, tralasciando questa gente con tui tu evidentemente ceni tutte le settimane 8-))) non vedo una definizione diversa Voglio dire .... facciamo una dimostrazione per assurdo .... se non sono robot, cosa sono ?? (...) (24 years ago, 20-Feb-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sumo!!
 
(...) Questo non lo so. Modelli radiocomandati? In un vecchio libro, "How to design and build your own custom robot" (1981), David Heiserman li chiama PARABOT: "A parabot is a machine that can behave in a fashion similar to that of a robot, but is (...) (24 years ago, 20-Feb-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sumo!!
 
(...) Beh ... ok, in questo caso particolare si 8-) (...) Uhm ... scusa ma facendo i pignoli, qualunque macchina è controllata da un operatore umano, che poi l'operatore umano lo faccia tramite un joystick o un programma non dovrebbe fare differenza (...) (24 years ago, 21-Feb-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sumo!!
 
"axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) solo (...) 8-))) ) Beh, ammetterai che programmare una macchina per comportarsi in un certo modo e controllane invece in modo diretto le risposte all'ambiente sono due livelli di intervento molto (...) (24 years ago, 21-Feb-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sumo!!
 
(...) Certo che lo ammetto, lungi da me l'idea di dire che la cosa non è diversa, ma identificare la soglia di "autonomia" per una macchina potrebbe non essere così banale. Secondo te il CippoLippo che hanno mandato su Marte (intendo il primo, (...) (24 years ago, 21-Feb-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sumo!!
 
"axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) Neanche io. Nessuno eccetto le persone che frequento qui interessato a discutere della semantica di "robot" o della fonetica di "cuoiaio" :-) Comunque è molto probabile che anche in questo gruppo io e (...) (24 years ago, 21-Feb-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sumo!!
 
(...) Direi che questa è l'unica definizione possibile. Un robot deve essere probrammabile per definirsi tale. (Se no anche lo schiaccianoci sarebbe un robot :-) bye Bernardo (24 years ago, 21-Feb-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sumo!!
 
(...) Aggià ... dimenticavo la storia delle finte vocali 8-)))) (...) Beh in fondo basta saperlo .... 8-))) E si, credo che tu abbia ragione. E' la mia risposta definitiva 8-)))) La accendiamo 8-)))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 21-Feb-01, to lugnet.loc.it)
 
  R: Sumo!!
 
(...) media (...) Aoh, a me addò me lasciate? (24 years ago, 21-Feb-01, to lugnet.loc.it)

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR