Re: R: Sumo!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 20 Feb 2001 15:33:33 GMT

Parlando di ROBOT-WARS
Che poi siano stupidi questo è un'altro discorso. Lo sono anche i
computer da quel punto di vista .... 8-)))
Mai tatnto quanto i piloti/costruttori di robot-wars,
Ok .... non posso che essere daccordo 8-)))))

infatti anche domenica scorsa ho dato un'occhiata dopo mesi ed oplà:
un altro robot che nemmeno si accende,
uno che si "imbuca" da solo,
altri con armi praticamente decorative,
altri con altezze dal suolo di oltre 5 cm.
E vabbè sono macchina .... si sfasciano .... e anche i piloti sbagliano.
Perfino i progettisti ... 8-)))
Secondo me lo scopo degli House robots è quello di impedire che robot
veramente senza speranze sopravvivano per la guerra dell'anno dopo ... ma
forse dovrebbero prendersela proprio con piloti e progettisti.
Il tuo CN, possibilmente in acciaio al cobalto, sarebbe stato perfetto 8-))))

Dopo mesi e mesi sempre gli stessi errori!
Beh spero bene che non siano andati avanti mesi a fare sta roba, ma abbiano
fatto tutto il campionato in una settimana massimo ......

Ah ho letto ora la risposta di Massimiliano. Appunto .... ancora peggio ...
errori ripetuti di anno in anno .... grande 8-)))

CiaoCiaoSergio