Re: I nomi...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Oct 2000 06:59:40 GMT

"Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
news:G26n04.5sy@lugnet.com...

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
G23Lrw.36q@lugnet.com...
L'idea dei tesserini di riconoscimento è buona. Al LF IV (casa di • Giulio)
li
avevamo preparati e sono stati molto utili. Anche per quest'ultimo LF • avevo
preparato dei tesserini con il logo e lo spazio per scriverci il nome, • poi
mi sono dimenticato a casa le bustine di plastica :-)

finchè si tratta di tesserini per poterci riconoscere ai raduni ci sto, ma
inserire anche la foto mi pare un po' esagerato (manco fossimo la CIA • ;-)),
non capisco quale risvolto pratico possano avere.

In effetti la foto ha più senso sul sito (per abbinare la faccia al nome)
che sul tesserino (dove la faccia di chi lo mostra ce l'hai già davanti!).