Re: I nomi...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 8 Oct 2000 06:09:23 GMT

L'idea dei tesserini di riconoscimento è buona. Al LF IV (casa di Giulio) li
avevamo preparati e sono stati molto utili. Anche per quest'ultimo LF avevo
preparato dei tesserini con il logo e lo spazio per scriverci il nome, poi
mi sono dimenticato a casa le bustine di plastica :-)

Potremmo procedere in questo modo: le foto digitali le inviate a me invece
che a Sergio, così provvedo a inserirle anche nel sito di fianco ai nomi.
Poi stampo un po' di tesserini con la laser a colori che ho in ufficio e li
invio a Sergio che li plastifica. Inoltre stamperò un po' di tesserini con
scritto "Visitor" e lo spazio per il nome (da non plastificare).

Cosa mettiamo sul tesserino? Logo, foto, scritta "ItLUG - Italian Lego Users
Group", indirizzo sito, nome cognome e soprannome...
Domenico magari potrebbe preparare un impaginato XPress che posso usare come
traccia inserendo solo nomi e foto appropriate (come la volta scorsa).

"Paolo Masetti" <paolom@pragmanet.it> ha scritto:
Allora .... potremmo fare cosi' ......
1) qualcuno a caso mi disegna il tesserino (lasciando spazio per una • foto
formato francobollo, nome, cognome e nickname) e mi manda una bella • bitmap
gia' a 300dpi
2) tutti quelli interessati mi mandano una bella foto tessera gia' in • formato
digitale assieme ai dati

Se si recuperano le foto digitali tipo "carcerato" di tutti i membri,
potremmo anche inserirle nella pagina web di ItLug in cui compaiono i
nomi... Una quickref per i membri come quella per i set... ;-))))

Io vi stampo i tesserini e li plastifico .... non aspettatevi granche' • come
qualita' di stampa, e' una modestissima inkjet da 600x300 e neanche in
quadricromia, ma ha l'innegabile vantaggio di essere aggratis 8-))

Evvai... Hai il plastificatore a casa o... :-)

Le bustine di plastica da appendere al taschino invece si comprano • presso
qualunque *buon* cartolaio ...

Io dovrei averne un po' (me le lasciano ad ogni evento a cui
partecipo... :-)) ).

P.S. Certo che poi dovremo stampare i cartellini "visitatore" per gli
accompagnatori ??? :-))))))))

Certamente! :-)))

Bye,
     Paolo.

---
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak out and
remove all doubt." - Abraham Lincoln