R: I nomi...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 7 Oct 2000 09:46:28 GMT

A proposito di nomi,

Io sono assai poco fisionomista ed ai legofest non ricordo i nomi delle
varie persone.
L'ultima volta inoltre non avevo mai visto almeno la meta' delle persone,
o almeno credo visto che spesso non le ricordo :-)
Come si potrebbe fare?  Sono facili da reperire quei badge da appendere al
taschino?
Si puo' pubblicare un logo di ITLUG con sotto due o tre righe per
Cognome/Nome/Alias?
Chi e' un frequentatore assiduo almeno puo' stamparselo e compilarselo ed
arrivare gia` preparato.
Se e' solo una mia esigenza lasciamo perdere, ma credo sia bello associare
una persona ad un nome visto tante volte sul NG.

Ciao, Guido