Re: Ho capito!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 7 Oct 2000 08:13:41 GMT

Ma l'importante è capire. Meglio tardi che mai :-)

Io invece ho capito che la prossima volta invece che modificare è meglio
rifare (o non partecipare)... ;-))))

N.B.: Lo stesso problema l'ha avuto Hulk (I) nel primo incontro di
Sumo... ;-) Anche lì secondo solo per problemi di batterie (troppo
scariche)...

[1] Intendo rimontare tutti i pezzettini che il comitato tecnico mi ha • fatto
smontare per rientrare nel peso limite, fino all'ultimo grammo. • Bastardi, me
ne ricorderò! :-)))

Ma va lah che non hai perso nulla per quei pezzettini... ;-))) Eh stato
un gioco in più, tanto per farci 4 risate... ;-))) E poi sai benissimo
che meccanicamente il tuo era il migliore, no dubt... ;-))) Hai perso
hai punti perchè Guy ha potuto lavorare di più al SW, tutto lì... ;-)

L'idea di Guido era ottima e si è rivelata comunque vincente (anche se
ha dovuto rivedere il progetto, inizialmente stupendo, per problemi
strutturali di robustezza), ma soffriva di lentezza eccessiva,
specialmente sul fondo sconnesso della pedana. Anche il mio aveva lo
stesso problema e penso che anche quello di Sergio non ne fosse esente,
essendo estremamente basso. Avevamo sottovalutato un problema da te
brillantemente risolto... :-)

Bye,
     Paolo.

---
Bettola:       Nana che frequenta posti malfamati