Re: R: I nomi...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 7 Oct 2000 10:24:20 GMT

Io sono assai poco fisionomista ed ai legofest non ricordo i nomi delle
varie persone.

Io mi ricordo esattamente tutti !!! A proposito ... chi sei ??? :-)

L'ultima volta inoltre non avevo mai visto almeno la meta' delle persone,
o almeno credo visto che spesso non le ricordo :-)

Infatti ... 8-))

Come si potrebbe fare?  Sono facili da reperire quei badge da appendere al
taschino?
Si puo' pubblicare un logo di ITLUG con sotto due o tre righe per
Cognome/Nome/Alias?
Chi e' un frequentatore assiduo almeno puo' stamparselo e compilarselo ed
arrivare gia` preparato.
Se e' solo una mia esigenza lasciamo perdere, ma credo sia bello associare
una persona ad un nome visto tante volte sul NG.

Allora .... potremmo fare cosi' ......
1) qualcuno a caso mi disegna il tesserino (lasciando spazio per una foto
formato francobollo, nome, cognome e nickname) e mi manda una bella bitmap
gia' a 300dpi
2) tutti quelli interessati mi mandano una bella foto tessera gia' in formato
digitale assieme ai dati

Io vi stampo i tesserini e li plastifico .... non aspettatevi granche' come
qualita' di stampa, e' una modestissima inkjet da 600x300 e neanche in
quadricromia, ma ha l'innegabile vantaggio di essere aggratis 8-))

Le bustine di plastica da appendere al taschino invece si comprano presso
qualunque *buon* cartolaio ...

LMK

CiaoCiaoSergio

P.S. Certo che poi dovremo stampare i cartellini "visitatore" per gli
accompagnatori ??? :-))))))))