Re: I nomi...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 8 Oct 2000 14:04:15 GMT

Potremmo procedere in questo modo: le foto digitali le inviate a me invece
che a Sergio, così provvedo a inserirle anche nel sito di fianco ai nomi.
Poi stampo un po' di tesserini con la laser a colori che ho in ufficio e li
invio a Sergio che li plastifica. Inoltre stamperò un po' di tesserini con
scritto "Visitor" e lo spazio per il nome (da non plastificare).

Ok. Per me va benissimo ....
Ricordati solo di stampare su carta normale (80-100 g/m2) e non su cartoncino
... se no devo ricalibrare il termostato e diventa un macello (quando vedrai le
foto della mia plastificatrice capirai anche il perche' 8-))))))) )

CiaoCiaoSergio