Re: I nomi...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 8 Oct 2000 17:40:25 GMT

Ricapitolando: le foto vanno mandate a Mario che le utilizzerà per il sito
ed i badge che poi passerà a Sergio per la plastificazione.
Ma in che formato preciso le volete?
"Francobollo" non è proprio una misura.
Potreste specificare le misure cm x cm (o mm x mm), dpi (sempre 300?), e
formato grafico (penso JPG)?

PS Prossimamente potremmo avere un piccolo DB on-line per gestire
informazioni dinamiche per il sito di ItLug (lavoro (mio) permettendo).