R: I nomi...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Oct 2000 19:34:32 GMT

In effetti la foto ha più senso sul sito (per abbinare la faccia al nome)
che sul tesserino (dove la faccia di chi lo mostra ce l'hai già davanti!).

Anche io sono daccordo, visto che era partita da me la proposta.
Mario, a proposito di tesserini, hai valutato la fattibilità della prposta
delle Cd-card masterizzabili (scusate il linguaggio tecnico estremo ma è una
deformazione professionale)?

Ciao, Marco