Re: Legofest VI com'e` stata la gara?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 5 Oct 2000 06:38:26 GMT

Chi e' puppa viola ??? 8-)))))))))
Luca Viola AKA Master of 128 AKA Bathman o L'Uomo Bagno dei Three Amigos
(3AM)

GU?!?
E poi che ti ha fatto di male ?? 8-))))

Vabbe' ... qui non e' il caso di chiederti chi e' Simona, pero' vorrei
sapere se
dalle tue parti la droga costa cosi' poco da poterti fare cosi' tanto !!!
Simona, naturalmente, è la mia ragazza da 5 anni 6 mesi e 13 giorni.

Io non faccio ASSOLUTAMENTE uso di droga (vabbè, possiamo pure passar sopra
a quel coma etilico del 1 di novembre del '91), è quello il brutto!
Daiiiiii ... su .... ammettilo ....
Sulle foto si vedono chiaramente tracce di polvere bianca sui baffi !!!
Adesso non mi dirai mica che le hai fatte tutte e due sotto natale e ti eri
appena mangiato un pandoro !!!!! 8-)))))))))))))))

Asciano non è proprio dietro l'angolo ... se no potremmo organizzare una
spedizione punitiva e venirti a trovare 8-))))))

CiaoCiaoSergio