Re: Legofest VI com'e` stata la gara?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Oct 2000 08:06:18 GMT

Il robot di Guido infatti era straordinario, e ha vinto in modo più che
meritato.

Peccato solo che non sia riuscito a "caricare" nessuno sul piano inclinato
... sarebbe stato bello ....

Quarto quello di Sergio, che ha collezionato un'impressionante sequenza di
suicidi :-)

Eh ... del resto, come ti dicevo, non ho fatto assolutamente nessuna prova
..... ho scritto il codice e ho sperato che funzionasse ....  8-)))))
Speranza vana ... 8-)))))

Durante la gara abbiamo convenuto tutti che un "robot" assolutamente
immobile, privo di ogni organo meccanico e sensore, praticamente un
monoblocco di 1,5 Kg saldamente posizionato su ruote bloccate o meglio
ancora rovesciate sul fianco... si sarebbe piazzato benissimo, ottenendo
certamente molti pareggi per scadere del tempo limite e vittorie per
suicidio dell'avversario :-)))

Senza contare i lati ecologici (niente batterie) e i problemi di software
8-)))))))

Questo la dice lunga su l'affidabilità dei robot in gara :-)))

8-))

CiaoCiaoSergio