Re: Legofest VI com'e` stata la gara?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 3 Oct 2000 06:34:05 GMT

3) si usa il pan&scan. Praticamente durante la conversione, l'omino • davanti
al moviolone registra su nastro solo la parte del fotogramma che contiene
l'azione che interessa, tagliando il contorno ...
Non l'avrei mai detto; ma avevo intuito giusto (anche se non ci crederai).
E perchè non dovrei crederti ???
Posso valutare i tuoi errori di scrittura, ma sul tuo intuito non ho modo di
farmi un'opinione .... 8-)))))))

Se invece pensi proprio come scrivi ... 8-))))))))))))))))))

CiaoCiaoSergio