Re: Legofest VI com'e` stata la gara?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 4 Oct 2000 23:55:58 GMT

Chi e' puppa viola ??? 8-)))))))))

Luca Viola AKA Master of 128 AKA Bathman o L'Uomo Bagno dei Three Amigos
(3AM)

Vabbe' ... qui non e' il caso di chiederti chi e' Simona, pero' vorrei • sapere se
dalle tue parti la droga costa cosi' poco da poterti fare cosi' tanto !!!

Simona, naturalmente, è la mia ragazza da 5 anni 6 mesi e 13 giorni.
Io non faccio ASSOLUTAMENTE uso di droga (vabbè, possiamo pure passar sopra
a quel coma etilico del 1 di novembre del '91), è quello il brutto!