Re: Legofest VI com'e` stata la gara?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Oct 2000 08:17:55 GMT

Avete fatto qualche foto? • Almeno un centinaio penso.
La mettete da qualche parte su internet?
Se ne occuperà Sergio, cui chiedo gentilmente di inviarmene un paio del mio
robot per pubblicarle sul mio sito personale.

Ok, stasera vedo cosa c'e' tra quelle che ho già e ti preparo un
pacchettozzo ...

Alla sera controlla su axeman.d2g.com, se sono collegato le metto tutte
disponibili, quelle che ho, e ti scarichi direttamente quelle che vuoi ....

Vuoi anche gli mpeg dei combattimenti ??? 8-)))))))

CiaoCiaoSergio