R: Legofest VI com'e` stata la gara?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Oct 2000 08:03:21 GMT

Ciao Marco,

Com'e` andata la gara?
Molto bene :-)

Paolo mi aveva parlato benissimo del robot di Guido.  Com'era?
Una base verde 32x32 inclinata di circa 45 gradi con sotto 1 rcx, tre motori
e 6 ruote motrici:
un'idea già vista, ma mai portata così all'estremo, visti i vincoli
dimensionali.
Si chiamava CN ed è stato molto ma molto fortunato, in quanto ha assistito
suicidi più
illustri rispetto a quello di Mario. Golia II era di gran lunga superiore
technicamente:
era velocissimo e potentissimo, inoltre era anche il più pesante,
rischiando addirittura la squalifica per doping :-)
Entrambi abbiamo totalizzato 8 punti su 12, ma CN ha vinto lo spareggio
tecnico.

Avete fatto qualche foto?
Almeno un centinaio penso.

La mettete da qualche parte su internet?
Se ne occuperà Sergio, cui chiedo gentilmente di inviarmene un paio del mio
robot per pubblicarle sul mio sito personale.

Ciao, Guido