Re: Legofest VI com'e` stata la gara?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 4 Oct 2000 22:00:26 GMT

Ci vuole qualcuno che ti abbia già visto di persona che testimoni .... e le
foto non valgono 8-))))))
Oh, se è solo per questo...
questa di sicuro vale, perché peggio di così:
<ASSOLUTAMENTE NON PER FAMIGLIE>
http://puppa_viola.seiunostronzo.it
</ASSOLUTAMENTE NON PER FAMIGLIE>

Chi e' puppa viola ??? 8-)))))))))

e che dire di quest'altra (mi prenderete x il culo a vita)?
http://simona.amoremio.net/

Vabbe' ... qui non e' il caso di chiederti chi e' Simona, pero' vorrei sapere se
dalle tue parti la droga costa cosi' poco da poterti fare cosi' tanto !!!
8-)))))))

A questo punto dovrei proprio essere un bot masochista x mandarvi certe
foto; ma prossimamente potrete averne ancora dello stesso tenore.

Stai parlando ad uno che sul tesserino di riconoscimento ufficiale ha una foto
in cui veste occhiali scuri alla terminator con un'inquietane occhio rosso
luminescente sempre alla terminator, il tutto aggiunto in post-produzione prima
di dargli la foto ... non se ne sono ancora accorti 8-)))))

CiaoCiaoSergio