 Local / Italia / 212 (-20)
  Re: SDK

Sono in ritardo. Ancora non si vede niente. Dovrò stare alzato ad aspettare? :-) Giulio marco berti ha scritto: (...) (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: SDK

Io e' un oretta che ravano in tutto il sito mindstorm ma non ho trovato un alcunche'. Forse lo rilasceranno il 18 novembre ma non anno specificato l'hanno :) Marco (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Quinti!

(Per pochi messaggi) Forza che gli olandesi ci aspettano! Cheers (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  SDK

"To let more people get their hands on the power of the Scout, the LEGO Group will officially release a Software Developers Kit for the Scout on November 18, 1999." Qualcuno di voi lo ha trovato, oppure TLC è in ritardo? Carlo (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: ILM

iant wrote in message (...) In questo mi posso considerare fortunato: è stata la mia ragazza a regalarmi lo shuttle, a patto di partecipare attivamente alla costruzione. Hai già provato a coinvolgerla nella realizzazione?? Ciao Domenico (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

[...]

  Lego alla Coop

L'ipercoop vicino alla mia sede di lavoro ha esposto un intero scaffale di Lego. Vi riporto alcuni prezzi, che a me sembrano abbastanza buoni. Ho trascritto solo i set Technic, Competition e Slizer esclusi, però ci sono un sacco di altre cose, (...) (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  R: R: Lego anch'io

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FLCuK1.Mrq@lugnet.com... (...) farti (...) Bene, accetto di buon grado l'invito e, salvo imprevisti, confermo la mia presenza al raduno del 28. Grazie ancora a tutti, -- Ciao, Francesco (...) (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  R: R: Lego anch'io

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message FLD1vA.Gnz@lugnet.com... (...) Grazie a Mario e a Giulio per le dritte tecniche. Questo weekend vedo di trovare qualche set (potro' permetterme uno, visto i costi) e comunque di lavorare sul (...) (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: domandine facili facili ... per voi

(...) Sono sempre io! Pero' si posono mettere 2 (o meglio 4) sensori touch su un solo ingresso, basta aggiungere una resistenza giusto? Potrei accontentarmi anche di questo :) Marco (25 years ago, 18-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: domandine facili facili ... per voi

(...) :) Marco, temo che non si possa, perché il firmware dell'RCX legge i cambi di resistenza sulla porta di input come dovuti alla rotazione (quando c'é un sensore di rotazione attaccato), quindi la chiusura del touch viene interpretata come una (...) (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Domenica 28 novembre

(...) Sempre spiritoso eh? Puoi star sicuro che quando sarà il turno di venire a casa TUA (e verrà, verrà...) troverò un sacco di cose che non vanno nelle TUE indicazioni stradali. Dopotutto io ho SOLO sbagliato il nome di una via :-) Ciao Mario (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Lego anch'io

(...) Quello che dice Giulio è giusto e funziona, ed è "quasi" ciò che intendevo io...:-) Il principio è lo stesso, ma mi esibirò anch'io in uno schema ASCII. Ricordati che per visualizzarlo correttamente dovresti usare un font a spaziatura fissa (...) (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  domandine facili facili ... per voi

Vorrei costruire un ... convoglio, pensate ad un treno con tre carrozze solo con le ruote e voglio fare inmodo che sia in grado di evitare eventuali ostacoli => deve poter fare manovre in retromarcia. Gia' so che il programma di controllo che (...) (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Domenica 28 novembre

(...) Adesso non buttarti cosi` giu`... in fondo cosa vuoi che sia sbagliare il nome di una via? E` come dare un numero di telefono con una sola cifra sbagliata: e` quasi tutto giusto... :-)) Ciao. Marco. (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Lego anch'io

Ciao Francesco Sono Marco di Cremona e ti aspetto il 28 assieme a tutti gli altri: non farti intimorire dalla esperienza degli altri membri del gruppo, io sono al tuo livello. E poi da lumezzane a CR cosa ci metti? Marco (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Lego anch'io

(...) Cerco di interpretare quello che ha detto Mario con un piccolo schema della macchina vista dall'alto (lo so, fa schifo, bisogna avere un po' di fantasia...): x ||-------|| ||---O---|| Dove: ||-------|| sono i due assi della macchina O indica (...) (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  R: Lego anch'io

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message FLAKro.723@lugnet.com... (...) carreggiata (...) Fin qui, pochi problemi (...) Credo ci potrei arrivare, con qualche sforzo e scopiazzando qua e la ... (...) di (...) modo, (...) a (...) No, (...) (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Domenica 28 novembre

Verrà anche un mio collega di lavoro, Giovanni Bedocchi, la persona che mi ha fatto conoscere il Mindstorms (e per questo ho un debito incommensurabile...) Marco, ricordati di mandarci le indicazioni su come raggiungere casa tua. Mi raccomando, so (...) (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: limiti di età

(...) Con fatica, e molto lentamente, ma se ne stanno accorgendo. Domani (18 nov) dovrebbe essere disponibile per il download l' SDK per lo Scout :-)))) (URL) (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact