R: R: Lego anch'io
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 18 Nov 1999 07:56:04 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
FLD1vA.Gnz@lugnet.com...

   o====A=====o
|| |          | ||
||-|          |-||     (3)
|| o----B-----o ||

Grazie a Mario e  a Giulio per le dritte tecniche. Questo weekend vedo di
trovare qualche set (potro' permetterme uno, visto i costi) e comunque di
lavorare sul progetto dell'auto sterzante.

No problem. Vieni con quello che hai, o a mani vuote. Ti daremo qualcosa • da
mangiare comunque :-)

Beh, se si mangia, non posso mancare :-)

--
Ciao,
Francesco