Re: Domenica 28 novembre
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 17 Nov 1999 19:37:33 GMT

On Wed, 17 Nov 1999 10:10:28 GMT, "Mario Ferrari"
<mario.ferrari@edis.it> wrote:
Marco, ricordati di mandarci le indicazioni su come raggiungere casa tua. Mi
raccomando, so che c'é anche chi fornisce indicazioni errate... :-)

Adesso non buttarti cosi` giu`... in fondo cosa vuoi che sia sbagliare
il nome di una via? E` come dare un numero di telefono con una sola
cifra sbagliata: e` quasi tutto giusto... :-))
Ciao.
Marco.