Subject:
Domenica 28 novembre
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 17 Nov 1999 10:10:28 GMT

Verrà anche un mio collega di lavoro, Giovanni Bedocchi, la persona che mi
ha fatto conoscere il Mindstorms (e per questo ho un debito
incommensurabile...)

Marco, ricordati di mandarci le indicazioni su come raggiungere casa tua. Mi
raccomando, so che c'é anche chi fornisce indicazioni errate... :-)