Subject:
domandine facili facili ... per voi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 17 Nov 1999 20:43:52 GMT

Vorrei costruire un ... convoglio, pensate ad un treno con tre carrozze solo
con le ruote e voglio fare inmodo che sia in grado di evitare eventuali
ostacoli =>  deve poter fare manovre in retromarcia.

Gia' so che il programma di controllo che riusciro a fare non andra' bene, ma
almeno avrete qualcosa da fare domenica :)

Torniamo alla domanda: si possono collegare ad un ingresso un sensore di
rotazione ed uno touch? Sono sicuro di si ma io essendo un po' impedito non
riesco a leggerli :(
Se si puo' fare io preparo il mezzo e domenica voi gli donate l'intelligenza :)

Marco