 Local / Italia / 13752 (-20)
  Una nuova regione???

Nel sito di it lug nella pagina di ricerca degli iscritti, aprendo il menu a tendina delle regioni appare, dopo l'Abruzzo, la Basicata!!!! Una ridente regione Italiana vicino li... un pò + a destra.....ecco li ;-P. Saluti a tutti Gaetano (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Incontro Itlug.org con Eurobricks

ciao, a tutti sono stato via due giorni dopo il post di Willi. e quindi posto il mio commento dopo aver letto i vostri, ma per due giorni ci ho pensato intensamente. Io sono un appassionato da poco tempo e solo a Monza vi ho conosciuti, non ho molti (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Vi abbraccio tutti! (was: Incontro Itlug.org con Eurobricks)

Per quel che può valere il commento di uno che lurka alla grande e che non ha (quasi) mai scritto (solo uno/due msg quando avevo un paio di suggerimenti da chiedervi !!), di uno che è moolto occupato dal lavoro, moooolto occupato dalla famiglia e (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  ciao a tutti

Un salutone a tutti... Sono Riccardo da Roma, ci siamo visti a Monza. Spero di vedere presto qualche foto di Zwolle (tanto per pentirmi ancora di più di non essere venuto). Ancora un grazie per averci accolto con cortesia e simpatia. A presto... (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Vi abbraccio tutti! (was: Incontro Itlug.org con Eurobricks)

Ciao Mario e tutti gli altri, (...) Mi riempie tantissimo di gioia leggere questa tua: Stavo per scrivere una lettera di fuoco, in linea col pensiero di tutti gli altri che avevano gia' risposto/abboccato :-) Il quadro era terribile: TLC che sembra (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Vi abbraccio tutti!

(...) Abboccato, certo. 8-) Ho capito benissimo che era tutto vero, ma il resoconto era talmente serioso (direi quasi solenne) e privo di vostri commenti da lasciar intendere, almeno in parte, un concreto interessamento all'affare Eurobrick... e in (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwollani... wake up !!!

(...) Vero. (...) Sacrosanto. (...) Ed è andata bene che ha *solo* rovesciato il latte e non si è lasciato andare ad altre manifestazioni delle sue abituali... (...) Anche se attaccando 100 plates arancioni si nota una leggera curvatura? :-) (...) (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Vi abbraccio tutti!

(...) Abboccato? Guarda che in realtà è tutto vero. La conferenza Eurobrick c'è stata veramente e quello che ha scritto Willy è un resoconto perfetto. L'idea di Willy è stata soltanto quella di presentarvi il riassunto in modo serio e privo di (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Vi abbraccio tutti! (was: Incontro Itlug.org con Eurobricks)

Ciao Mario, ciao 'tutti'! Innanzitutto... ben tornati dalla vostra 'missione'! Mi è consentito dire che vi ho invidiato moltissimo? Suppongo che da Zwolle (e Legoland) vi siate portati un sacco di pezzi... in particolare quei nuovi '0012r3 Eye (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: Zwollani... wake up !!!

(...) Io mi sono divertito *nove* sacchi.... (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwollani... wake up !!!

Un caro saluto a tutti i reduci dalla trasferta in quel posto paradisiaco in c**o al mondo :) In particolare un grazie ai miei pusher Mario, Giulio, Carlo ed Ezio che mi hanno convinto a venire. Ecco il racconto della mia zwolle: -Posso dire di aver (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Vi abbraccio tutti!

(...) <\chi ha orecchie per intendere, intenda MODE ON> hm..e Banderas non si è fatto ancora sentire? AO'!!! Bandeeeeeeeraaaas!!! <\chi ha orecchie per intendere, intenda MODE OFF> ciao STEp (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Zwollani... wake up !!!

(...) stamane (...) mhhh.. bwmmhhh... mhhh.... [_D!r!I!i!I!i!I!i!I!...N!n!N!n!-] Ehi, salve ragazzi! :-D Breve post x dire che il finesettimana lungo è stata una grande "esperienza". Diciamo che la differenza tra la perfetta riuscita e l'esperienza (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Vi abbraccio tutti!

(...) Elencarci in ordine alfabetico è una finezza che solo tu potevi fare :-) Il Giaguaro (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Vi abbraccio tutti! (was: Incontro Itlug.org con Eurobricks)

Ragazzi, vedere le vostre risposte mi riempie di gioia! Tutta questa cosa della federazione europea, dello statuto, del cambio di nome, dei limiti di accesso... credo di poter parlare a nome di tutti quelli che erano a Zwolle (Andrea x 2, Carlo, (...) (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Zwollani... wake up !!!

Ma sono il primo ad aver aperto i bricks cioè volevo dire gli occhi stamane ???...??? Andrea (21 years ago, 21-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Incontro Itlug.org con Eurobricks

Che dire... Mi "associo", perdonate la bieca battuta...., ai commenti dei ragazzi, non mi convince, non penso che sia una cosa negativa, ma presenta vari punti che, come già illustrato, non sono legati al concetto che io ho del Lego, per me è un (...) (21 years ago, 20-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Incontro Itlug.org con Eurobricks

Wheeeew... che senso di smarrimento! Probabilmente la gestione ed amministrazione di questa nuova entità comporterebbe un carico di lavoro e responsabilità indubbiamente superiore a quello attuale... facilmente diventerebbe un secondo lavoro più che (...) (21 years ago, 20-Oct-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: Incontro Itlug.org con Eurobricks

Il 19/10/2003 22:15:14, "willy tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto: (...) Mah, si lo so, non si inizia una frase con mah, ma questo discorso mi lascia dubbioso. Dubbioso perchè l'unico vantaggio sarebbe quello di risparmiare qualche (...) (21 years ago, 20-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Incontro Itlug.org con Eurobricks

Willy tutta sta roba mi lascia dubbioso. Io dico...o almeno sono sicuro del fatto che l'ITLUG mi ha fatto sentire a casa proprio perché è totalmente LIBERO. Nel senso che non ci sono limiti di reddito, età, credo etc. etc. Ora... costoro, se non ho (...) (21 years ago, 19-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact