Re: Vi abbraccio tutti! (was: Incontro Itlug.org con Eurobricks)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 21 Oct 2003 13:14:31 GMT

Ciao Mario e tutti gli altri,

Ragazzi, vedere le vostre risposte mi riempie di gioia!
dicendo che a noi sono sembrate senza
senso. Per essere più espliciti, un mucchio di c...ate.

Mi riempie tantissimo di gioia leggere questa tua:
Stavo per scrivere una lettera di fuoco, in linea col pensiero di tutti gli
altri che avevano gia' risposto/abboccato :-)

Il quadro era terribile: TLC che sembra voler controllare piu' o meno
direttamente tutti i LUGs,
trasformandoli in promotori dei propri prodotti, tramite fanzine, gruppi di
discussione e tutto il resto, facendo lavorare gratuitamente i volontari
appassionati dell'ABS.
Quando si richiede una "Fanzine con nomina di direttore responsabile ai fini
della legge sulla stampa"
si cerca addirittura di pilotare la stampa con velate minacce legali al
direttore?

Quasi quasi, viene veramente voglia di uno statuto:
* Non abbandoneremo MAI l'acronimo "Lug"
* Rimarremo una libera associazione
* Si accettano sempre membri non iscritti
* Accesso ILLIMITATO al newsgroup
* Nessuna "Fanzine", un semplice sito al massimo
* Età minima: 2 giorni trattabili

Ciao, Guido