Re: Incontro Itlug.org con Eurobricks
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 20 Oct 2003 06:02:44 GMT

Il 19/10/2003 22:15:14, "willy tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto:
Riassunto della riunione EUROBRICKS. Sabato, 18 ottobre, Zwolle, Paesi bassi.
commenti e/o oppinioni???

Mah,
si lo so, non si inizia una frase con mah,
ma questo discorso mi lascia dubbioso.
Dubbioso perchè l'unico vantaggio sarebbe
quello di risparmiare qualche centesimo
e gli svantaggi  sarebbero quelli di creare
una piccola società dove si entra solo se
si ha determinati requisiti. Requisiti decisi
dal gruppo elittario. In un mondo che in questi
ultimi anni sta cercando di togliere le barriere
e i muri costruirne altri non ne vedo il caso.
Ma siccome ieri ho mangiato e bevuto come
un porco ad una cresima, potrei aver frainteso
quello che ho letto. Mentre io rileggo un'altra
ennesima volta il messaggio di Willy
attendo chiarimenti.

Ciao a tutti e buon lunedì mattina a tutti quanti,
di qualsiasi età e con qualsiasi numero di lego
e anche a quelli che hanno solo lego compatibili ;-)

Bye bye da Paolo