Re: Incontro Itlug.org con Eurobricks
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 21 Oct 2003 15:53:29 GMT

ciao, a tutti
sono stato via due giorni dopo il post di Willi. e quindi posto il mio commento
dopo aver letto i vostri,
ma per due giorni ci ho pensato intensamente.
Io sono un appassionato da poco tempo e solo a Monza vi ho conosciuti, non ho
molti pezzi ma mi piace "giocare"
Non posso che essere d'accordo su quanto dite tutti quanti, va tutto bene così
comè, ItLug, Lugnet ecc.

L'unica cosa positiva mi è parsa quella di poter avere più "importanza" con la
casa Lego e magari acquistare a prezzi scontati, visto che io non ho molte
disponibilità finanziarie per i bricks

In quanto a diffondere il nostro Hobby, lo possiamo fare ugualmente con il
contributo di tutti.

Ciao a tutti

Giuliano Beduglio