Re: Incontro Itlug.org con Eurobricks
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Oct 2003 11:40:56 GMT

Salve a tutti,
mi inserisco anch'io nella catena dei commenti anche se con notevole ritardo
ma stavo leggendomi bene il messaggio di Willy per rispondere punto a punto
quando poi ho letto della vostra messinscena.
Per non ripetere cose già dette mi associo a quanto ha detto Giuliano,
soprattutto per quanto riguarda la parte di eventuali acquisti a prezzi
agevolati e la possibilità di interagire, ma non essere comandati, dalla
Lego.
L' unica cosa che vorrei aggiungere è che, essendo libero da impegni
familiari e lavorativi, ma oberato da studi universitari, non mi
dispiacerebbe diventare una specie di promoter per la Lego, stipendiato in
brikcs ovviamente, visto che a  Monza mi sono veramente divertito a
presentare i vari modelli ai bambini che sgranavano gli occhi di fronte al
T-Rex portato dell' 8485 e ai più grandi che guardavano ammirati il braccio
robotico costruito da Mario.
Non credo che una qualunque persona che non abbia passione per il Lego possa
assolvere degnamente a questo compito.
Saluti
    Federico