Re: Zwollani... wake up !!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 21 Oct 2003 09:00:45 GMT

Un caro saluto a tutti i reduci dalla trasferta in quel posto paradisiaco in
c**o al mondo :)

In particolare un grazie ai miei pusher Mario, Giulio, Carlo ed Ezio che mi
hanno convinto a venire.

Ecco il racconto della mia zwolle:

-Posso dire di aver visto cose bellissime (molte erano italiane ...) e altre
bruttissime (nessuna italiana).

-Il mito delle ragazze olandesi deve essere decisamente sepolto, non so se a
causa dell'inquinamento o di che altro, ma non avevo mai visto una
concentrazione di tipe (o ci voleva una "o") così scarse in nessuna altra fiera.
Le uniche carine le ha fatte scappare Marco Beri rovesciando il latte ...

-Grazie ad Ezio che ha portato le carte da gioco più "ingrippolente" che abbia
mai visto abbiamo scoperto i molti nomi ed i molti modi di giocare a briscola
chiamata; in particolare la cosa più divertente erano i commenti di Tom ...

-Mitica la soddisfazione di scavare nei cubi pieni di lego del Pick a Brick , ho
comprato alla fine un sacco di pezzi che probabilmente non userò, ma mi sono
divertito un sacco

-Abbiamo scoperto l'unico ristorante al mondo che non è contento quando 16
persone entrano e chiedono se si può mangiare ...

-Abbiamo anche scoperto come fare a fare entrare 5 persone di cui una fuori
misura in altezza e l'altra in larghezza in una skoda  (grazie mario per la
sorpresa ... e te lo avevo pure chiesto se dovevo venire con la macchina grossa
o quella piccola ...)

-Ho fatto il test della capacità di Willy di dormire anche se il compagno di
camera russa come un orso

-tanto di cappello alla organizzazione per tutto quello che ha fatto per noi, un
po' di cappello in meno per il ristorante cinese dove ci hanno servito tutti i
tipi di carne di topo e cane (che per altro ho scoperto essere particolarmente
facile da digerire) e per aver scelto l'halibut impanato come piatto dell'ultima
cena (per altro mangiato anche questo senza problemi data la fame ...)

-ho scoperto a cosa servono le schede di rete wireless e come si possa perdere
una mattina nel cercare di far funzionare questo utilissimo oggetto

-ho scoperto come sbagliare strada perchè invece di guardare la cartina i tuoi
compagni di viaggio giocano ad un videogame con due pc portatili connessi in
rete, con grande dispendio di mezzi hardware e software per ottenere di giocare
molto peggio che con due game boy ed il cavo link

-ho scoperto che la mia macchina fotografica può fare pure i filmati e che gente
che traffica tutto il giorno col pc non ha installato il software per vederli

-alla fine dei cinque giorni si è evidenziato chi ha il fisico e chi invece dave
evidenti segni di cedimento

-mi stavo per dimenticare, garzie willy per la fantastica riproduzione della De
Lorean 4 wide ... o era una Citroen DS 19 ... forse mi confondo il modello ...

Avrei tante tante altre cose da scrivere ma non vorrei annoiarvi

marco