Re: Zwollani... wake up !!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Oct 2003 12:40:34 GMT

Salve a tutti, solo oggi sono resuscitato dallo stato di overdose da ABS.
Mi sono preso un giorno di pausa per riavermi.
Dopo i ristoranti cino-olandesi, lo "sbrosciafè", il burro di arachidi
spazzolato sulle fette di pane gommato (non da me, ma da tutti i visigoti
che freguentavano il loculo delle libagioni, mescolandolo appassionatamente
con marmellata di fragole e salumi di bestia rara), la tavolette di pane
sintetico con composta di salume(?), formaggio (??), e CIPOLLE!!!, ho
passato la mattinata del lunedì a cucinare (non sto scherzando!) dopo aver
fatto colazione al bar con uno spettacolare cappuccino e sfoglia alla crema
:-)))))

Non ho toccato lego!

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto nel messaggio
Un caro saluto a tutti i reduci dalla trasferta in quel posto paradisiaco • in
c**o al mondo :)

In particolare un grazie ai miei pusher Mario, Giulio, Carlo ed Ezio che • mi
hanno convinto a venire.

Ecco il racconto della mia zwolle:

-Posso dire di aver visto cose bellissime (molte erano italiane ...) e • altre
bruttissime (nessuna italiana).

Vero: a parte altri due diorami il nostro era sicuramente al di sopra di
tutti ed i ragazzi del technic non avevano rivali!

-Il mito delle ragazze olandesi deve essere decisamente sepolto, non so se • a
causa dell'inquinamento o di che altro, ma non avevo mai visto una
concentrazione di tipe (o ci voleva una "o") così scarse in nessuna altra • fiera.
Le uniche carine le ha fatte scappare Marco Beri rovesciando il latte ...

Confermo pienamente la completa disfatta del mito dell'olandesina.

-Grazie ad Ezio che ha portato le carte da gioco più "ingrippolente" che • abbia
mai visto abbiamo scoperto i molti nomi ed i molti modi di giocare a • briscola
chiamata; in particolare la cosa più divertente erano i commenti di Tom • ...

-Mitica la soddisfazione di scavare nei cubi pieni di lego del Pick a • Brick , ho
comprato alla fine un sacco di pezzi che probabilmente non userò, ma mi • sono
divertito un sacco

Li si è consumata una delle mie tragedie! Oltre ad essermi finito le falangi
contro i brick 8x8x1 ed aver combattuto contro mamme agguerrite e bambini
psicotici, sono tornato con 6/7 sacchetti di lego (di cui uno di brick 1x16
dark grey: circa 60) e solo ora mi chiedo:"ma che me ne faccio di tutta sta
roba?"
Senza contare il chilo e mezzo di abs preso a velocità warp a legoland.

-Abbiamo anche scoperto come fare a fare entrare 5 persone di cui una • fuori
misura in altezza e l'altra in larghezza in una skoda  (grazie mario per • la
sorpresa ... e te lo avevo pure chiesto se dovevo venire con la macchina • grossa
o quella piccola ...)

-Ho fatto il test della capacità di Willy di dormire anche se il compagno • di
camera russa come un orso

Non solo, willy riesce a dormire anche in condizioni peggiori. Sul nostro
furgone con schienali a 90 gradi fissi, c'èrano costantemente 180 decibel di
rumorosità.
Nonostante questo l'ho visto dormire come un angioletto sia all'andata che
al ritorno. Stoicismo teutonico (ho forte dose di sonnifero?)

-alla fine dei cinque giorni si è evidenziato chi ha il fisico e chi • invece dave
evidenti segni di cedimento

Io i segni di cedimento li avevo già a metà mattinata del 1° giorno :-(

-mi stavo per dimenticare, garzie willy per la fantastica riproduzione • della De
Lorean 4 wide ... o era una Citroen DS 19 ... forse mi confondo il modello • ...

Avrei tante tante altre cose da scrivere ma non vorrei annoiarvi

marco

L'esperienza era da fare, anche se per la prossima volta dovrò curare molto
di più la preparazione fisica  (30 e rotte ore di pulmino) e mentale (NON
COMPRARE! NON COMPRARE! NON COMPRARE! NON COMPRARE!).

ciao a tutti

francesco