 Local / Italia / 13482 (-20)
  Re: Monza dove e quando?

A domanda precisa, risposta precisa (...) IO E' STRASICURO! Ovviamente mi porto appresso la coda (la mia ragazza) però come dice Ivan Zazzaroni "Non ve lo do al cento ma ve lo do al centopercento!" Ergo io ci sarò! (...) Gabriele (...) (21 years ago, 27-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

(...) 27 e 28 Settembre Centro Giardinaggio San Fruttuoso V.le Fulvio Testi, 237 Monza Contavo di far rientrare anche gli ultimi "ritardatari" dalle ferie e poi, Lunedì prossimo, cominciare un thread di discussione per organizzare il tutto nel modo (...) (21 years ago, 27-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza dove e quando?

Scusate se mi intrometto non ho più avuto notizie della manifestazione di Monza, visto che mi piacerebbe venire (sarebbe la prima volta che vedo dal vivo gli esperti di Lego), non ho più le informazioni delle date e del luogo grazie Giuliano (...) (21 years ago, 27-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: gara di resistenza - facciamoci del male!

Hei hei hei... aspetta... io ho solo 9v vecchio stile... e poi ho appena deciso di non abortire il progetto dello Skid Steer Loader e quindi questo verrà con me su a Monza... però è un mezzo da lavoro... mica una macchina di formula 1! Se poi (...) (21 years ago, 26-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: AIUTO da esperti compratori su bricklink..ho bisogno di un po' di pezzi!

(...) Willy si è prestato gentilmente a farmi da tramite ed ha già fatto l'ordine. Per chi volesse aggregarsi il link del negozio è: (URL) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: gara di resistenza - facciamoci del male!

L'idea è veramente FANTASTICA...io non partecipo! (...) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: AIUTO da esperti compratori su bricklink..ho bisogno di un po' di pezzi!

Non sono affatto un esperto, ma per ordini così piccoli ti viene a costare parecchio! Comunque se trovi qualcuno in grado di fare acquisti su bricklink io mi associo e faccio un pò di spesa anch'io, così dividiamo le spese! E' da tanto che si (...) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  AIUTO da esperti compratori su bricklink..ho bisogno di un po' di pezzi!

ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano da esperti di Bricklink. Dovrei comperare dal negozio di Mark Hollingsworth, Stati Uniti, i seguenti pezzi: - Trans-Light Blue Panel 1 x 2 x 2 tutti e 16 - Trans-Light Blue Panel 1 x 2 x 3 tutti e 80 - (...) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  gara di resistenza - facciamoci del male!

Salve a tutto il NG, lurkante e non. Ecco l'idea malsana che ho avuto oggi dopo il caffè: perchè non fare una gara di resistenza "fisica" tra i veicoli? qualcosa tipo: - veicolo di dimensioni e peso prefissati; - eventuale vincolo sui motori (...) (21 years ago, 25-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  rieccomi.....

Ciao a tutti volevo solo salutare dopo il rientro dalle ferie anche se non ho partecipato alla "caccia" via SMS vi ho pensato.. ma purtroppo sono stato vittima di una sfortuna nera alcuni negozi riaprivano il giorno dopo la mia partenza altri non (...) (21 years ago, 24-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Confessioni di un frustrato

Dai dai Willy... anche io come il buon Andrea non ci ho capito una benemerita mazza... comunque poi ti mando una foto divertente che ho fatto a Recanati... non ti offenderai spero ma quando l'ho vista sul "Colle dell'Infinito" ho detto: "NOOO...OOO (...) (21 years ago, 20-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Confessioni di un frustrato

Dai, non ti buttare giù! Poi, voi "spazio" dovreste essere abituati a stare nell'oblio ;-) Userò i tuoi pezzi in qualche mia moc, su! (21 years ago, 20-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Confessioni di un frustrato

Guarda Willy...non c'ho capito una mazza, però...io ti voglio bene e premierei qualsiasi tuo sforzo!! E poi...col mio rendering...ti ho dato un sacco di soddisfazioni! ;-))) Ah senti...a proposito, se nessuno le ha già modellate...mi servirebbero le (...) (21 years ago, 20-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Confessioni di un frustrato

Cari fratelli in Novadur®, date un occhiata ai nuovi parts che ho modellato: (deep link) (URL) sono BFCati e non producono "bad vertex sequence", "all zero rows" o "identical lines" con "-det" -"dist" sotto L3P. vorrei far notare che il logo del (...) (21 years ago, 20-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Sono tornato con la cacciagione!!!

Ops! Non lo avevo letto e chiedo venia! In effetti il prezzo è riferito a quanto li trovo qui a Roma. I due "gemelli" 8451 e e8453 a meno di 26 Euro non li ho trovati qui nella capitale, per questo ho postato il messaggio. Comunque quasi quasi vengo (...) (21 years ago, 19-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Sono tornato con la cacciagione!!!

Ciao Gabriele, mi dispiace contraddirti ma il tuo annuncio contiene un entusiasmo ingiustificato e informazioni errate: set nuovi ad ottimo prezzo al "Carrefour" di Ancona Se passate di li fateci un salto che i prezzi son buoni -- dalle mie parti (...) (21 years ago, 19-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Sono tornato con la cacciagione!!!

Di ritorno dalle Marche ho trovato un paio di set nuovi ad ottimo prezzo al "Carrefour" di Ancona. 8441: 5 Euro 8451 e 8453: 23.90 Euro Lo so, sono dispari ma hanno le liftarm che mi seee...eeervoonoooooooo!!! Se passate di li fateci un salto che i (...) (21 years ago, 18-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Il lego hunting continua....

da domenica per una settimana in Liguria, zona Cinque terre. Speriamo che la fortuna mi assista! Si accettano suggerimenti di indirizzi di negozi particolari. ciao e buon ferragosto a tutti!!!! Matteo (21 years ago, 15-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: siccome sono di Bolzano...

Willy...dimmi chi è il tuo fornitore, pare abbia roba buona! Direi che hai proprio il cinema nel sangue, grn bella sceneggiatura! Grazie raga...bella giornata! (...) (21 years ago, 12-Aug-03, to lugnet.loc.it)

  Re: siccome sono di Bolzano...

<Modalità Romanaccia ON> (...) None! None! Lo vedi che sbaji? Se dice: "Ao, me pare ovvio: so io, limortacci tua" :) <Modalita Romanaccia OFF> Hai capito come si dice? eh eh eh :) Grandi ancora! Gabriele (21 years ago, 11-Aug-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact