Subject:
rieccomi.....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 24 Aug 2003 10:37:06 GMT

Ciao a tutti
volevo solo salutare dopo il rientro dalle ferie
anche se non ho partecipato alla "caccia" via SMS vi ho pensato.. ma
purtroppo sono stato vittima di una sfortuna nera alcuni negozi riaprivano
il giorno dopo la mia partenza altri non avevano niente di interessante, cmq
le zone visitate sono sicuramente state saccheggiate da tempo... ma la
speranza...
La caccia la considero ancora aperta nelle mie zone ci sono ancora molti
negozi da setacciare e poco tempo quindi piano piano...
Ciao e a presto.
Gaetano

P.s. ho fatto una scorpacciata di news arretrate e volevo fare gli auguri a
Giulio che è diventato papà, scusa il ritardo...

Ciao