Re: Monza dove e quando?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 27 Aug 2003 09:50:26 GMT

Scusate se mi intrometto
non ho più avuto notizie della manifestazione di Monza, visto che mi piacerebbe
venire (sarebbe la prima volta che vedo dal vivo gli esperti di Lego), non ho
più le informazioni delle date e del luogo

grazie

Giuliano

e poi ho appena deciso di non abortire il progetto dello Skid Steer Loader e
quindi questo verrà con me su a Monza... però è un mezzo da lavoro... mica
una macchina di formula 1!