 Local / Italia / 13207 (-20)
  tutti in vacanza?

A 'nfamoni! Già state tutti al mare?!? Bravi bravi voi al mare io all'università e a lavoro :) Scherzi a parte siete tutti vivi? Mattoncini? MATTONCINI?!? :) Un abbraccio Gabriele (21 years ago, 20-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: senza parole

Lo so Fabietto... anche io sono senza parole... secondo i miei dati dovrebbe essere disponibile da agosto... e ti dico che non vedo l'ora di metterci gli artigli sopra... Non so se hai notato i nuovi cilindri con le ciapèt smussate e i nuovi switch (...) (21 years ago, 19-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  senza parole

(URL) m. 340 (21 years ago, 19-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: domanda da 10 milioni di dollari...

(...) yesss (...) yesss tutto qui? ;-) ciao steP (21 years ago, 18-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Set Lego 8448

Salve a tutti non sono ancora in ferie ma ho iniziato la caccia ho trovato un set 8448, con scatola nuovo per 190 euro Non so se è conveniente .... se interessa......... Saluti a tutti -- Giuliano (21 years ago, 18-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  tempi duri

ciao a tutti, anch'io non scrivo più da mesi, anche se naturalmente le assenze che si notano e di cui si è parlato sono quelle dei VIP di Itlug. non ho notizie di scatole ritrovate perché ho smesso la caccia! ho smesso la caccia perché ho (...) (21 years ago, 17-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

(...) ritrovi ci sono sempre! Se poi uniamo il gioco ad un sano banchetto... Non vado via in agosto, quindi potrei esserci tranquillamente sempre che non si trovi un viaggetto all'ultimo momento! Ciao a tutti A.G. P.S. Mi accettate ugualmente se non (...) (21 years ago, 12-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: SMS LEGO Hunting List

Bene, sono quasi pronto alla partenza! La meta è cambiata, moglie e figli hanno deciso di andare in Campania bocciando le mie precedenti proposte. Purtroppo il DB ITlug è ancora off-line dunque non sono riuscito a verificare se ci sono membri di (...) (21 years ago, 12-Jun-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: SMS LEGO Hunting List

(...) Beh, che dire? Mi sembra un'ottima iniziativa... con Giuliano che funge da bridge chiunque può sostanzialmente beneficiare delle segnalazioni della SMSLHL. Il formato del messaggio già prevede che il primo carattere (S o N) sia utilizzato per (...) (21 years ago, 12-Jun-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: SMS LEGO Hunting List

Se può servire, io nel mese di agosto sono al lavoro, quindi potrei fare da "raccolta" degli sms inviati dai cacciatori, postare un messaggio sul NG e attendere le risposte degli interessati. per un paio di giorni A questo punto invierei al (...) (21 years ago, 12-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: SMS LEGO Hunting List

(...) Sono tutti parte della grande famiglia Giochi Preziosi (segui i link e trovi tutti gli indirizzi dei negozi divisi per regione)... (URL) TOYS> (URL) Giochi Preziosi STORE> (URL) GIOCHERIA> (URL) amico giò> (...) Si tratta di GIOCOMERCATO (via (...) (21 years ago, 12-Jun-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: SMS LEGO Hunting List

Salve, per la mia caccia nei pressi di Grosseto, ho due negozi di riferimento. Qualcuno può trasmettermi altri indirizzi? O siti internet di riferimento ? (Toys, Giochi preziosi o altro) Io conosco quello del centro commerciale le Palme e quello (...) (21 years ago, 12-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: SMS LEGO Hunting List

Quanti siamo?!?! 17?!?! SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT QUALCUNO SI AGGIUNGA :) "Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio news:HGC81n.1vt7@lugnet.com... (...) (21 years ago, 11-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: SMS LEGO Hunting List

Paolo Masetti si è aggiunto alla lista. Ora siamo in 17... Per caso si vuole aggregare ancora qualcuno? Solo uno... ...giusto per arrivare a 18! :-D Vi spedisco il file aggiornato, cestinate il precedente. Ciao. Alessandro (21 years ago, 11-Jun-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  SMS LEGO Hunting List

Hello Hunters! Ho inviato via Email a tutti gli interessati il file .doc contenente i dati dei partecipanti alla Lista SMS. Per cortesia verificate i vostri dati, se ci sono errori vi invito a segnalarmeli tempestivamente all'indirizzo presente (...) (21 years ago, 11-Jun-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: Rob Stehlik in Italia

(...) Perchè no? Io vengo volentieri. (...) Mi pare di capire che sarà un lego-fest "leggero"... Non credo che Mario voglia portarsi a Wolkenstein, oltre ad armi e bagagli, anche mezzo plastico di ITLug.... (...) Presente! -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 11-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

(...) Io sicuramente non vado in ferie ad agosto. Ma fare piani così a lungo termine, proprio non riesco. Ultimamente, non riesco neanche a farne a breve termine. :-(((( CiaoCiaoSergio (21 years ago, 11-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

Per quanto mi riguarda, chiederò ad amici responsabili di associazioni varie, etc qualche sala in prestito - non credo che sia io che willy avremmo gli spazi sufficienti per allestire "in proprio" un legofest. Per mangiare, credo che se non siamo (...) (21 years ago, 10-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rob Stehlik in Italia

Ciao Marione, essendo una nuova recluta mi presterei volentieri. Magari una bella vacanzuola con la mia dolce metà nei pressi di Bolzano non sarebbe male. Tuttavia è meglio decidere prima un giorno. Fammi sapere così almeno mi organizzo anche io Un (...) (21 years ago, 10-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Rob Stehlik in Italia

Ciao a tutti Rob Stehlik* sarà in visita in Italia dal 4 al 20 di Agosto, e mi ha chiesto se è previsto un Legofest nel periodo. Gli ho spiegato che in agosto l'intera Italia è semiparalizzata dalla ferie e quindi noi di solito non ne organizziamo, (...) (21 years ago, 10-Jun-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact