Re: SMS LEGO Hunting List
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 12 Jun 2003 09:47:16 GMT

Se può servire,
io nel mese di agosto sono al lavoro,
quindi potrei fare da "raccolta" degli sms inviati dai cacciatori,
postare un messaggio sul NG e attendere le risposte degli interessati.
per un paio di giorni

A questo punto invierei al cacciatore l'ordine di acquisto, sempre ammesso
che questi sia disponibile a ripasare nel negozio.

Fatemi sapere

Saluti a tutti,
controllate che con questo caldo i Brick non si sciolgano ;-)

Giuliano