Re: SMS LEGO Hunting List
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 12 Jun 2003 06:35:49 GMT

Salve,
per la mia caccia nei pressi di Grosseto, ho due negozi di riferimento.

Qualcuno può trasmettermi altri indirizzi?
O siti internet di riferimento ? (Toys, Giochi preziosi o altro)
Io conosco quello del centro commerciale le Palme
e quello nella viuzza dietro il duomo di Grosseto.

Non ne conosco altri
Grazie

Giuliano