Subject:
SMS LEGO Hunting List
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 11 Jun 2003 16:47:54 GMT

Hello Hunters!

Ho inviato via Email a tutti gli interessati il file .doc contenente i dati dei partecipanti alla Lista SMS.

Per cortesia verificate i vostri dati, se ci sono errori vi invito a segnalarmeli tempestivamente all’indirizzo presente nella mail.

Considerato il limite di 160 caratteri imposto dagli SMS direi che i messaggi debbano essere necessariamente contratti... quasi criptici al fine di risparmiare spazio.

Sulla falsariga di quanto fatto l’anno scorso proporrei:

S, 8868 150, 856 125, 2150 75 2X, 6080 L110, 810 L50 3X, ...

Secondo questa chiave di lettura:

Disponibilità a ripassare, Set# Euro, Set# Euro, Set# Euro Disponibilità, Set# Lire, Set# Lire Disponibilità, ...

Dove:
  • Primo carattere del messaggio = S oppure N indica la possibilità/disponibilità a ripassare nei giorni successivi

  • Primo numero = Set#

  • Secondo numero = Prezzo in Euro arrotondato all’euro superiore - No centesimi (se preceduto da una ‘L’ si intende prezzo in Lire x1000)

  • Terzo numero = Quantità (se non indicato si tratta di un unico pezzo)
Il tempo limite di permanenza in prossimità di un negozio è nell’ordine dei 15/20 minuti, ma possono esserci eccezioni con soste più lunghe... quindi se viene segnalato qualcosa che per voi è interessante, vi conviene rispondere anche fuori tempo massimo.

Fatemi sapere se vi garba...

Ciao.

Alessandro