Re: Rob Stehlik in Italia
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 11 Jun 2003 08:44:43 GMT

Mario Ferrari wrote:
Rob Stehlik* sarà in visita in Italia dal 4 al 20 di Agosto, e mi ha
chiesto se è previsto un Legofest nel periodo. Gli ho spiegato che in
agosto l'intera Italia è semiparalizzata dalla ferie e quindi noi di
solito non ne organizziamo, però se riusciamo a fare qualcosa, anche
in scala ridotta, sono sicuro che lo apprezzerebbe molto. L'anno
scorso lui e gli altri canadesi hanno organizzato un raduno di
rtlToronto proprio nel week- end in cui ero là, modificando i piani
originali affinchè potessi partecipare. Mi piacerebbe ricambiare la
cortesia.

Perchè no?
Io vengo volentieri.

Io personalmente sarò in ferie in Valgardena dal 1 al 15 agosto,
quindi in quel periodo per me la località ideale per un raduno
sarebbe Bolzano :-))) Però sono disposto a scendere anche un po' più
a sud :-)

Mi pare di capire che sarà un lego-fest "leggero"...
Non credo che Mario voglia portarsi a Wolkenstein, oltre ad armi e bagagli,
anche mezzo plastico di ITLug....

Qualcuno di voi è disponibile?

Presente!

--