Re: Rob Stehlik in Italia
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Jun 2003 17:20:43 GMT

Per quanto mi riguarda, chiederò ad amici responsabili di associazioni
varie, etc qualche sala in prestito - non credo che sia io che willy avremmo
gli spazi sufficienti per allestire "in proprio" un legofest.

Per mangiare, credo che se non siamo proprio a ferragosto, qualcusa di
interessante e "locale" si può trovare senza dubbio.

Vedrò cosa si può fare.

ciao
step