Re: SMS LEGO Hunting List
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 12 Jun 2003 13:28:41 GMT

Bene, sono quasi pronto alla partenza!

La meta è cambiata, moglie e figli hanno deciso di andare in Campania bocciando le mie precedenti proposte.

Purtroppo il DB ITlug è ancora off-line dunque non sono riuscito a verificare se ci sono membri di ITlug da quelle parti. Mi auguro di trovare un territorio ‘vergine’ e di poter fare tante belle segnalazioni.

Nota tecnica:

Per evitare l’invio del file ad ogni aggiornamento ho pubblicato sul Web una versione PDF: Lista SMSLHL (circa 112KB)

Per aprire il documento è necessaria una password che a breve vi comunicherò via Email.

Se tra oggi e domani saranno necessari aggiornamenti cercherò di metterli on-line, altrimenti considerate valido questo file sino a lunedì 7 luglio.

Durante questo periodo formulate eventuali richieste di inserimento nella lista scrivendo all’indirizzo: alessandro.fagioli@0937-zone.it

Ciao ciao.

Alessandro