Subject:
tempi duri
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 17 Jun 2003 21:48:36 GMT

ciao a tutti,
anch'io non scrivo più da mesi, anche se naturalmente le assenze che si
notano e di cui si è parlato sono quelle dei VIP di Itlug.
non ho notizie di scatole ritrovate perché ho smesso la caccia! ho smesso la
caccia  perché ho ricominciato a lavorare (per fortuna e purtroppo).
in questo periodo di alta tecnologia, di sms, di consorzi per il ris, di
tahoe e questioni di meccanica applicata, ecc., io scambio volentieri 4
mattoncini luminosi 12 V bianchi, con pari numero ma da 4,5 V: sono ancora
molto legato alla mia infanzia!
e cerco anche uno o due portapile neri, sempre da 4,5 V. questi li potrei
scambiare con analoghi grigi.
saluti a tutti e buone vacanze a chi è in partenza!
luca