Re: Vacanze e LEGO hunting...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 May 2003 08:56:55 GMT

Beh... per questo potresti utilizzare una stampa dei dati www.misbi.com da
portare sempre con te. Non è uno strumento completissimo, ma indubbiamente
utile.
Ho provato ma non ho capito come usarlo......

Mmmm... ti ho comunicato l'indirizzo a memoria senza verificare il sito.
Pare che MISBI abbia sospeso temporaneamente il proprio servizio in attesa
dell'autorizzazione da parte di eBay all'utilizzo del proprio Database

Alessandro