Re: Vacanze e LEGO hunting...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 May 2003 07:23:55 GMT

La ritengo una buona idea, anche se nel mio caso, non sto cercando dei set
particolari,
io vedo cosa c'è nel negozio, cerco di capire se il prezzo è valido e, se il set
mi piace lo compro.

A parte questo, la disponibilità di un sito [ in italiano :-)  ] dove mettere
l'elenco dei set cercati
e l'elenco dei set in vendita o trovato in un negozio, mi sembra molto utile.

Per esempio il "cacciatore" manda un SMS al gestore del sito che pubblica il
risultato
della caccia ed il prezzo.
Riceve dal gestore un SMS con le quantità dei set da comprare.

Ovviamente ci si accorderà per le spese di spedizione.

Saluti

Giuliano Beduglio

Sono in grado di farla io e la posso ospitare direttamente sul mio sito, se • non
c'è altra disponibilità.

Ciao!

Gabriele