Re: Vacanze e LEGO hunting...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 5 May 2003 15:48:02 GMT

Conoscete negozi ben forniti di Technic a Roma? Intendo anche dei power pack
vari...

"Francesco Buonaiuti" <f.buonaiuti@safetytime.it> ha scritto nel messaggio

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
Bè a me interessa, anzi anche io nel mese di luglio sarò in ferie in • provincia
di Grosseto.

Ehm... ho già dato! ...anzi, ho già preso ;-) Grosseto e parte del
grossetano sono zone che ho battuto parecchio.

Già, il 5571 non mi è andato troppo giù :-((((((((, ma a quei ero ancora
imberbe ;-)

Comunque Giuliano se vai all'Incantesimo in via Ximenes a Grosseto hanno 2 • o
3 set vecchi, ma niente di eccezionale, sulla roba nuova normalmente hanno
dei prezzi validi. E' li che ho preso il 4099, 4100 e 8453.

Ho già due indirizzi da visitare (sono negozi con prezzi buoni) e se • avete altri indirizzi ben vengano.

:-/

Gli altri indirizzi che puoi visitare sono: Andreini Giocattoli, in centro
dietro al Duomo (un tempo era quello che mi faceva i prezzi migliori, ma
adesso è meglio l'Incantesimo), e il negozio Giocheria al centro • commericale
Le Palme nella parte sudest di Grosseto

Alessandro, ti capita mai tra le mani roba "Castellosa" ? (non roba • recente
ovviamente).

Ciao
Francesco