Re: Vacanze e LEGO hunting...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 5 May 2003 11:46:39 GMT

Che dite? è un esperienza da ripetere?

Consigli?

Bè a me interessa, anzi anche io nel mese di luglio sarò in ferie in provincia
di Grosseto.
Ho già due indirizzi da visitare (sono negozi con prezzi buoni) e se avete altri
indirizzi ben vengano.

Io potrei cercare set e inviare gli SMS, ma a chi? Potrtei anche ripassare nei
negozi a distanza di  uno o due giorni.

Potrebbe servirmi anche il servizio contrario, ovvero un set interessante che
non so valutare la convenzienza ma non ho il PC a disposizione e non posso
collegarmi a Internet.
Invio un SMS e qualche anima buona mi comunica il prezzo di riferimento.
L'anno scorso non ho acuistato un vecchio set di Star Wars perchè mi sembrava
caro, invece l'avrei pagato il 30% in meno.

Quindi io sono disponibile, ditemi cosa devo fare.

Saluti

Giuliano Beduglio