Re: Vacanze e LEGO hunting...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 6 May 2003 07:37:17 GMT

"> Ehm... ho già dato! ...anzi, ho già preso ;-) Grosseto e parte del
grossetano sono zone che ho battuto parecchio.

Hai altri indirizzi?

Beh questa è la prima cosa da definire. Ovviamente SE il numero di persone
interessate a questa iniziativa è elevato... diventa antieconomico mandare
SMS a tutti.
Di norma ho consegnato le scatole acquistate c/terzi con lo scontrino
attestante l'importo pagato, ma non è detto che non si possa definire una
quota a forfait (diciamo uno o due Euro) da aggiungere all'importo della
scatola stessa a titolo di rimborso parziale del servizio.

Mi sembra giusto ....

-------cut-----------
Io sono untente Vodafone Omnitel ed ho una SIMACTIVA (utile per fruire di
alcuni servizi accessori), ma suppongo che certi servizi siano offerti anche
da TIM o WIND.

Ma anche senza attivare questi servizi si potrebbe fare, potrebbe anche esserci
un volontario
(io lo farei senza problemi per il mese di agosto, quando sono al lavoro) che
riceve UN SMS
dal  "cacciatore" e invia una serie di e-mail agli interessati, attende le
risposte e manda un SMS al compratore con le richieste.
Ovviamente il compratore deve poter ripassare nel negozio a distanza di uno o
due giorni (il tempo di far girare le E-mail)

Potrtei anche ripassare nei negozi a distanza di  uno o due giorni.

Se ne hai la possibilità, questo è un aspetto positivo che ti consente di
offrire un servizio migliore (a tua discrezione).
Non ho problemi le mie vacanze sono "statiche" nella provincia di Grosseto per
20 giorni
Non aspetterei gli SMS davanti al negozio, ci ripasserei tranquillamente e senza
problemi
anche dopo alcuni giorni.

Beh... per questo potresti utilizzare una stampa dei dati www.misbi.com da
portare sempre con te. Non è uno strumento completissimo, ma indubbiamente
utile.
Ho provato ma non ho capito come usarlo......

Nel momento in cui si decidesse di partire... dovrai solo render noto il tuo
numero di cellulari ad una lista di utenti.

Sono pronto  :-)

Giuliano Beduglio